Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e Eurofactor Italia S.p.a. relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può presentare un reclamo inviandolo all’Ufficio Reclami per lettera raccomandata A/R (Ufficio Reclami - Viale Fulvio Testi 280, 20126 Milano) o per via telematica all’indirizzo e-mail: ufficioreclami@ca-eurofactor.it . La Società risponderà entro 60 giorni dal ricevimento.
Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 60 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:
Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per avere informazioni sull’Arbitro Bancario Finanziario, è possibile consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure chiedere all’intermediario.
Conciliatore Bancario e Finanziario. Per sapere come rivolgersi al Conciliatore Bancario si può consultare il sito www.conciliatorebancario.it oppure chiedere all’intermediario
Guida ricorso ABF
Arbitro Bancario Guida Pratica
Organismo per la conciliazione bancaria – Regolamento di procedura per la mediazione
Organismo per la conciliazione bancaria – Regolamento del procedimento di arbitrato
Relazione reclami 2022