Dal 2017, il Gruppo Crédit Agricole si è dotato di una Carta dei Valori in cui vengono specificati i propri valori di vicinanza, di responsabilità e di solidarietà e afferma la mission, l’identità e i principi d’azione del Gruppo.
La Carta dei Valori è stata declinata operativamente in un Codice Etico completando così la mission descritta nella Carta del Gruppo.
Le norme indicate nel Codice Etico di Crédit Agricole Eurofactor devono essere applicate da tutti i dipendenti, nonché dai collaboratori esterni e occasionali, indipendentemente dalla loro posizione e funzione all’interno di Crédit Agricole Eurofactor. Tali norme sono l’espressione della volontà del Gruppo di impegnarsi sempre di più nel servire al meglio i propri clienti.
E’ stata istituita una procedura interna per permettere a tutti i dipendenti e collaboratori esterni e occasionali di Crédit Agricole Eurofactor di segnalare alla Direzione Generale della Società comportamenti non conformi al Codice Etico.
Le segnalazioni possono essere inviate mediante il seguente link (si prega di selezionare il Paese e la Lingua): https://www.bkms-system.com/bkwebanon/report/clientInfo?cin=3CAgr18&language=fre